Emergenza COVID-19: informativa alla clientela
“La Tua Banca è qui, vicina a te”
Credito Padano desidera rassicurare i propri Soci e Clienti che tutte le attività ed i servizi essenziali continueranno ad essere garantiti, nonostante la situazione legata alla diffusione del Covid-19 sia in continua evoluzione.
Invitiamo la Clientela, per quanto possibile, ad utilizzare i servizi di Internet banking e gli sportelli automatici ATM, per accedere al proprio conto corrente e svolgere in sicurezza e rapidità tutte le operazioni più comuni.
A tal proposito, vi informiamo che i nostri ATM vengono periodicamente sanificati per mitigare il rischio di contagio.
Da venerdì 1 aprile, in ottemperanza al Decreto Legge n. 24 del 24/3/2022, per accedere alle filiali della Banca non è più necessario il possesso del Green Pass.
Si ricorda, inoltre, che per le operazioni ordinarie di cassa (operatività prevista solo alla mattina) e per la consulenza (operatività prevista sia alla mattina che al pomeriggio), non serve alcun appuntamento.
Rimangono altresì in vigore tutte le disposizioni in materia di sicurezza per la salute come riportato alla sezione "Modalità di accesso alla filiale" di questa pagina.
Modalità di accesso alla filiale
Per assicurare la massima tutela della salute di clienti e dipendenti, ai sensi del D.C.P.M. 8 marzo 2020 e successive integrazioni, l’accesso alla Banca è consentito con modalità contingentate per evitare assembramenti.
Per poter accedere ai locali è raccomandabile:
- indossare la mascherina protettiva
- mantenere una distanza interpersonale di almeno un metro.
Effettuare segnalazioni
Banca d'Italia ha recentemente attivato un nuovo canale di comunicazione diretta con i cittadini per la segnalazione di problematiche di accesso alle misure di sostegno: si tratta di un servizio di helpdesk (numero verde 80196969 - opzione 0).
Il servizio è attivo 24 ore su 24, ai segnalanti è dato riscontro entro 24 ore lavorative.
In alternativa, è possibile effettuare la propria segnalazione attraverso il portale Servizi on line della Banca d'Italia.
Leggi come, consultando l'indizzo web https://www.bancaditalia.it/media/infokit/servizionline/Sol-Esposti.pdf