Content
Padano vita
Trasparenza_laterale
linkedin
facebook_lan
 

Assemblea Soci

Immagine Assemblea Soci 2022
Nella foto, da sinistra a destra: Annibale Cabrini (Presidendente del Collegio Sindacale), Antonio Davò (Presidente del Consiglio di Amministrazione), Oliviero Sabato (Direttore Generale) e Notaio Laura Genio (Rappresentante designato)

Si comunica che il giorno 29/04/2022, in seconda convocazione, si è svolta l'Assemblea Ordinaria dei Soci di Credito Padano con la formula del Rappresentante designato.
Nell'ordine del giorno, l'Assemblea era chiamata tra l'altro ad eleggere le cariche sociali per il rinnovo totale del Consiglio di Amministrazione, del Collegio Sindacale e del Collegio dei Provibiri, in base a quanto previsto nel Regolamento Assembleare ed Elettorale.

Hanno esercitato il proprio diritto di voto complessivamente 600 Soci, pari all'8% dei Soci legittimati alla partecipazione.

Considerate le straordinarie modalità di intervento e di espressione del voto nell'Assemblea, si pubblica di seguito un breve resoconto delle risultanze delle decisioni assunte, nonché il fascicolo del Bilancio e della Nota Integrativa.