(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 36 del 25/03/2023)
L’assemblea ordinaria dei Soci di Credito Padano Banca di Credito Cooperativo è indetta in prima convocazione per il 15/04/2023, alle ore 7.30, presso il Teatro “AMILCARE PONCHIELLI” di Cremona, Corso Vittorio Emanuele II n. 52, e - occorrendo - in seconda convocazione per il 16/04/2023 alle ore 15.30, stesso luogo.
Potranno intervenire all’Assemblea e votare i soci che, alla data di svolgimento dell’Assemblea, siano iscritti da almeno novanta giorni nel libro dei soci.
Il socio può farsi rappresentare da altro socio che non sia amministratore, sindaco o dipendente della Società, mediante delega scritta contenente il nome del rappresentante e nella quale firma del delegante sia autenticata dal Presidente della Società, nonché dai membri del Consiglio, dal Direttore Generale, dalla Responsabilità dell’Ufficio Segreteria Generale e dai Preposti di filiale. Per l’autentica delle deleghe ai sensi dell’art 25 dello statuto, il socio potrà recarsi presso gli uffici della Banca nei giorni di apertura degli sportelli dalle ore 9.00 alle ore 16.00 e comunque fino all’apertura dei lavori assembleari.
Presso la Sede sociale di Cremona e le sedi distaccate di Castel Goffredo, Mantova e Casalmaggiore, risultano depositati i documenti relativi agli argomenti posti all’ordine del giorno.
Il Regolamento Assembleare è liberamente consultabile dai soci presso la sede sociale e presso le succursali della Banca. Ciascun socio ha diritto di averne copia gratuita.
Cremona, 20 marzo 2023