Iniziative per i Soci di Credito Padano
Le iniziative della nostra Mutua "Padano Vita" in collaborazione con l'agenzia "LeMarmotte"
Finalmente è disponibile il calendario del primo semestre 2025 con tutte le iniziative proposte dalla nostra Mutua "Padano Vita", a favore dei suoi Soci e dei Soci di Credito Padano.
Sabato 7 giugno - Visita al Lago d'Iseo, Montisola e al Monastero di S. Pietro in Lamosa
Visita a Montisola (tramite battello), la più grande isola dei laghi in Europa, ricca di bellezze naturali e paesaggistiche, dove si scopriranno le tradizioni del passato legate alla produzione di reti da pesca, alla fabbricazione di barche e alla consevazione del pesce, nonché a fatti storici e leggende del luogo. Terminata la visita, si prosegue a Zone, grazioso paesino ai piedi del Monte Guglielmo. Nel pomeriggio, si prosegue per Provaglio d'Iseo con visita al Monastero di San Pietro in Lamosa, con panorama sulle torbiere del Sebino. Infine, visita al centro storico d'Iseo, con il suo lungolago e gli splendidi scorci paesaggistici.
Orario e luogo di partenza da definire.
Quota di partecipazione:
Euro 80,00 per ciascun Socio
Euro 95,00 per ciascun famigliare e/o accompagnatore
Iniziativa confermata al raggiungimento di 30 partecipanti.
Per maggiori info, scarica il programma e la scheda di iscrizione.
Sei interessato anche ai viaggi organizzati da Padano Vita?
Visita la sezione apposita e scopri tutti i viaggi che la nostra Mutua ha pensato per i suoi Soci!
Teatro Ponchielli - Sconti sui biglietti
Grazie alla rinnovata partnership con il Teatro Ponchielli di Cremona, anche quest'anno i Soci di Credito Padano potranno godere di tariffe agevolate sull'acquisto dei biglietti.
Per usufruire dello sconto è semplicissimo: basterà contattare il nostro Ufficio Soci all'indirizzo e-mail soci@creditopadano.it o telefonare al numero 0372/928235.
Penseremo noi a prenotare il vostro biglietto, che pagherete al momento del ritiro presso il Teatro Ponchielli.
Per conoscere le date di tutti gli spettacoli della nuova stagione, vi invitiamo a consultare la pagina dedicata sul sito del teatro.