Nell'ambito della propria attività di raccolta diretta, CREDITO PADANO emette Prestiti Obbligazionari a rendimento fisso e variabile, allo scopo di offrire possibilità di investimento adeguate alle esigenze della propria clientela. I proventi derivanti dal collocamento dei Prestiti Obbligazionari vengono utilizzati nell’esercizio delle diverse forme di credito; i prestiti erogati ai soci ed alla clientela di riferimento contribuiscono allo sviluppo economico e sociale della zona di competenza.
CREDITO PADANO è aderente al Fondo di Garanzia degli Obbligazionisti del Credito Cooperativo in questo modo offre ai sottoscrittori dei propri Prestiti Obbligazionari una maggiore tutela dei loro investimenti.
EMISSIONI CREDITO PADANO
EMISSIONI ICCREA
EMISSIONI EX BANCA CREMONESE ED EX BCC CASTEL GOFFREDO (Collocamenti chiusi)
Tutti i documenti possono essere consultati sul sito Internet dell’Emittente e sono altresì a disposizione del pubblico presso la sede legale della Banca.
TRASPARENZA POST NEGOZIAZIONE
Con riferimento alla Raccomandazione Consob n. 92492 del 18/10/2016, di seguito vengono fornite le informazioni relative agli scambi effettuati dalla Banca su titoli di propria emissione al di fuori di un mercato regolamentato, di un sistema multilaterale di negoziazione o di un internalizzatore sistematico:
– Scambi mensile Prestiti Obbligazionari emessi dalla BCC
– Scambi giornalieri Prestiti Obbligazionari emessi dalla BCC
POLICY DI PRICING E REGOLE INTERNE DI NEGOZIAZIONE P.O.
Di seguito è possibile consultare il documento denominato “Policy di Pricing e regole interne di negoziazione P.O.”, nel quale è illustrata la politica adottata dalla Banca per la determinazione del prezzo dei prestiti obbligazionari nella fase di emissione degli stessi, in quella di negoziazione in conto proprio e in quella di valutazione di bilancio; sono parimenti rappresentate le misure adottate dalla Banca per garantire un adeguato livello di liquidità alle obbligazioni emesse:
– Policy di Pricing e regole interne di negoziazione P.O.
– Nuova Policy di Pricing P.O. emessi dalla Banca (sintesi)
AVVERTENZE
Ogni Prospetto di Base descrive l'emissione di prestiti obbligazionari in Italia. Questa sezione del sito è destinata agli utenti che non sono cittadini degli Stati Uniti d'America e che non sono presenti negli Stati Uniti d'America. Gli strumenti finanziari non sono e non saranno registrati secondo le leggi vigenti negli Stati Uniti. Gli Strumenti finanziari non possono essere offerti, venduti o negoziati: direttamente o indirettamente dagli o negli Stati Uniti; direttamente, per conto, o a favore di cittadini statunitensi.