Ieri abbiamo inaugurato anche la nostra bellissima filiale di Castel Goffredo, dopo il suo restyling!
Molti i soci e clienti accorsi per condividere il momento del taglio del nastro, alla presenza del Sindaco Posenato e del Parroco don Paolo Azzini che ha benedetto i locali.
I lavori, protratti per alcuni mesi, hanno trasformato radicalmente l’accessibilità e l’organizzazione degli spazi, pensati per offrire ora al pubblico un'accoglienza più comoda e pratica, suddividendo le zone destinate alle operazioni di sportello da quelle dedicate alla consulenza.
Questa disposizione permetterà ai nostri clienti di orientarsi con facilità, assicurando al tempo stesso riservatezza e un elevato livello di comfort.
Abbiamo inoltre adottato soluzioni sostenibili e a basso impatto ambientale, riducendo i consumi energetici e confermando il nostro impegno per uno sviluppo il più responsabile possibile.
La filiale, infatti, è stata dotata di un impianto fotovoltaico che le garantirà una certa autonomia nell’approvvigionamento di energia elettrica e presenta già la predisposizione di due colonnine per la ricarica di vetture elettriche, il cui funzionamento è previsto per il 2025.
Ad impreziosire il rinnovo dei locali anche una nota artistica: è stata infatti predisposta l’installazione permanente di alcuni grandi pannelli raffiguranti scorci caratteristici del Comune, realizzati grazie ai bellissimi scatti donati gentilmente dalla fotografa ed ex-collega Doretta Gerevini.
Venite a trovarci, siamo in Via Giotto n. 2!