Si avvicina l'atteso appuntamento con la seconda edizione del "Book Swap Party cooperativo", previsto per sabato 27 maggio!
L'evento, già sperimentato con successo nel settembre 2019, rappresenterà un momento di convivialità, di festa e di dialogo dove ognuno potrà portare testi letti e donarli a qualcuno che non ha ancora avuto l'occasione di conoscerli.
Sulla base dello stesso principio, quest'anno si darà vita anche alla prima edizione del "Toys Swap Party", dove i protagonisti saranno invece i giocattoli. Un momento dedicato ai più piccoli, dove potranno scambiarsi giochi vecchi o inutilizzati, dimenticati in un baule, e magari trovare quell'oggetto "diverso" che catturerà la loro attenzione. Uno scambio gratuito che potrà far da tramite anche per creare nuovi legami.
Che si tratti dunque di un libro di poesia o un gioco da tavolo, di un romanzo o di un peluche, lo scopo di queste iniziative è l'arricchimento che la condivisione può dare ad ognuno di noi, un tentativo di distaccarsi dagli oggetti materiali, imparando l'importanza del dono e del riciclo.
L'evento si svolgerà nelle nostre sedi di Cremona, Casalmorano e Castel Goffredo dalle ore 9.30 alle 12.00.
Vi aspettiamo!