Mutuo "Fissiamo un punto"

Descrizione
Immagine
Descrizione
È il Mutuo che parte a tasso fisso e poi lascia decidere a te tra Fisso o Variabile
Stai comprando casa, sei in cerca di un mutuo e il dubbio è "tasso fisso o variabile"? 
Ti aiutiamo noi! Fissiamo un punto di partenza, cinque anni con un tasso e una rata stabiliti e poi ogni cinque anni sarai libero di rivedere la tua scelta tra fisso e variabile.

Scegli la serenità. Il tasso non è più un pensiero e neanche gli imprevisti se scegli una delle nostre polizze facoltative a copertura della casa e della rata a tutela del tuo investimento.
La Banca offre una vasta gamma di coperture assicurative per proteggere sé stessi, i propri cari e i beni anche a chi non ha un finanziamento. 

Per maggiori informazioni è possibile fissare un appuntamento con i nostri consulenti di filiale. 

Fogli Informativi
Informativa



Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Offerta di Credito Padano riservata ai consumatori per l'acquisto e la ristrutturazione dell'abitazione principale a fronte di ipoteca sull'immobile oggetto del finanziamento. Mutuo a tasso misto con partenza a tasso fisso. Il cliente ha la facoltà di decidere dopo 5 anni, e ad ogni scadenza quinquennale, se optare per il tasso fisso oppure per il variabile (la facoltà è esercitabile tramite comunicazione scritta alla Banca almeno 30 giorni prima della scadenza del termine quinquennale; in mancanza di scelta esplicita la Banca applicherà il tasso variabile. Durate fisse 10-15-20-25 anni. Importi minimo 50.000,00 euro, massimo 250.000,00 euro. La concessione del credito è soggetta ad approvazione della Banca.

Per le condizioni contrattuali dei prodotti e dei servizi illustrati e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento alle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori che sono a disposizione dei clienti presso tutte le Filiali della Banca e sul sito internet www.creditopadano.it, nella sezione Trasparenza - Finanziamenti.