Content
Padano vita
Trasparenza_laterale
linkedin
facebook_lan
 

Mobile Payment - Samsung Pay

Descrizione
Descrizione

Samsung Pay è il nuovo sistema che consente di effettuare pagamenti in maniera semplice, sicura e con una velocità senza precedenti. Al supermercato, al bar, al ristorante o anche per acquisti online, ogni volta che sarà presente tra le modalità di transazione disponibili, potrai pagare con un semplice gesto.
Grazie alla combinazione delle tecnologie "Near Field Communication" (NFC) e "Magnetic Secure Transmission" (MST) il sistema permette di effettuare i pagamenti sia sui POS già abilitati al contactless sia su quelli che non lo sono ancora.

Attivare il servizio è facilissimo, bastano tre passaggi:

  1. Scarica l'app Samsung Pay e registrati al servizio con il tuo Samsung Account
  2. Seleziona "aggiungi carta" per registrare la tua carta
  3. Inquadra la tua carta e segui le istruzioni

Modelli Samsung compatibili
Galaxy S9 e S9+, Galaxy Note8, Galaxy S8 e S8+, Galaxy S7 edge, Galaxy S7, Galaxy S6 edge+, Galaxy A8, Galaxy A6 e A6+, Galaxy A5 2017, Galaxy A5 2016, Gear S3 classic/frontier e Gear Sport

Principali caratteristiche
Canone
Nessun canone da pagare, l'utilizzo dell'applicazione è gratuito.
Commissioni
Zero.
Promozioni
Se possiedi un device Samsung, ma non hai ancora una CartaBCC, scopri l'ampia gamma di prodotti a disposizione e le promozioni riservate ai Soci e ai titolari di Conto Free.
Vantaggi

Le transazioni sono rapide e sicure
Avvia Samsung Pay con un tocco sulla parte inferiore dello schermo, seleziona la carta desiderata, identificati e avvicina lo smartphone al terminale di pagamento: la transazione è già effettuata!

Prova la comodità di pagare anche con Samsung Gear
Usa Samsung Gear S3 o Gear Sport per pagare con Samsung Pay anche se non hai il tuo smartphone a portata di mano: tieni premuto il pulsante "indietro" per avviare l'app Samsung Pay (scaricata secondo le modalità precedentemente esposte) e ruota la ghiera per selezionare la carta di pagamento che vuoi utlizzare. A questo punto punto, tocca "Paga" e avvicina il tuo Gear al terminale di pagamento per completare l'acquisto.

Sicurezza

Samsung Pay garantisce la sicurezza dei dati delle tue carte di pagamento grazie a tre livelli di sicurezza:

  • l'identificazione tramite impronta digitale, scansione dell'iride o PIN
  • la tokenizzazione dei dati della tua carta di pagamento che, in questo modo, non compaiono mai nelle transazioni né vengono memorizzati sul tuo dispositivo
  • la protezione dei dati tramite la piattaforma di sicurezza Samsung Knox integrata nel tuo dispositivo
Per saperne di più

Per sapere se la vostra CartaBCC è compatibile con Samsung Pay, rivolgetevi alla filiale di Credito Padano più vicina. Nel caso la tessera non fosse abilitata, un nostro operatore vi fornirà tutte le istruzioni per richiederne gratuitamente la sostituzione.

Samsung Pay è infatti attivabile sulle CarteBCC (Carte di Credito e Bancomat) e Carta Tasca riservate ai consumatori le cui prime 6 cifre sono: Cash - 670999 e 676892; Classic - 52828701; Tasca -534223; Tasca conto - 522675 e 522694; Gold - 529886

Fogli Informativi
Informativa
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Per le condizioni contrattuali delle CarteBCC e della Carta Tasca e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai relativi Fogli Informativi presso tutte le Filiali della Banca e sul sito www.creditopadano.it.