Content
Padano vita
Trasparenza_laterale
linkedin
facebook_lan
 

BCC Risparmio e Previdenza

Descrizione
Descrizione
“BCC Risparmio&Previdenza” è la Società di gestione del risparmio del Credito Cooperativo che da oltre 30 anni opera nell'ambito del “risparmio gestito” e della “previdenza complementare”.
Principali caratteristiche
Note

PIR

I Piani Individuali di Risparmio (PIR) sono una nuova forma di investimento introdotta dalla "Legge di Bilancio 2017" dedicati alle persone fisiche residenti in Italia. 
Scegli il PIR che fa per te:

PIR25 - investimento a rischio medio;
PIR50 - investimento a rischio medio-alto.


FONDI COMUNI E GESTIONI PATRIMONIALI

I Fondi Comuni consentono di cogliere le migliori possibilità di investimento in base ai bisogni e alle esigenze di ogni singolo cliente e alla sua propensione al rischio. Sono disponibili Fondi Monetari, Flessibili, Armonizzati e a “finestra di collocamento”.

Le Gestioni Patrimoniali grazie alle diverse linee miste che possono investire in modo flessibile in titoli o in fondi, sfruttano i vantaggi di ciascun strumento a seconda dell'andamento dei mercati.


FONDO PENSIONE

Il Fondo Pensione consente di programmare un futuro sereno per se stessi e la propria famiglia integrando la propria previdenza e garantendo, attraverso una serie di versamenti periodici, un miglior tenore di vita al raggiungimento dell'età pensionabile.

PAC (Piani D'Accumulo)

I Piani di Accumulo sono lo strumento ideale per accantonare piano piano una somma da destinare a un importante progetto familiare, di vita, o di lavoro.

Fogli Informativi
Informativa
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali dei prodotti e dei servizi illustrati e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai prospetti informativi e alla documentazione reperibile sul sito www.bccrisparmioeprevidenza.it o presso tutte le Filiali Credito Padano.