10/12/2021
Consegna Borse di Studio: la cerimonia domenica 12 dicembre

Borse di Studio 2019 - ImmagineTorna in presenza il tradizionale appuntamento della consegna delle Borse di Studio di Credito Padano previsto per agli studenti Soci o figli di Soci e Dipendenti, che si sono distinti con merito nell’anno scolastico 2020/2021.

La cerimonia, che vedrà protagonisti gli alunni delle Scuole Medie Inferiori, Medie Superiori e dell’Università si terrà domenica 12 dicembre, alle ore 10.30, presso la Sala Stradivari della Fiera di Cremona in Piazza Zelioli Lanzini, alla presenza del Presidente della Banca Antonio Davò, del Direttore Generale Paolo Innocenti e con la gradita partecipazione di Massimo Rivoltini, noto imprenditore cremonese e Presidente Confartigianato di Cremona.

Nel rispetto delle norme anti-Covid, ogni studente potrà accedere alla sala insieme ad un solo accompagnatore ed esibendo il green pass rafforzato.

Per tutti gli altri, sarà comunque possibile seguire l’evento tramite la diretta  sui canali social ufficiali della Banca ai seguenti indirizzi:

Facebook https://www.facebook.com/CreditoPadano
Youtube https://www.youtube.com/watch?v=40SefHVdklM