Ottenere analisi mediche, visite specialistiche e ricoveri in regime di assistenza privata, ma ad un prezzo favorevole: 10% di sconto sulle tariffe della solvenza. È quanto permette ai Soci del Credito Padano, ai loro coniugi e ai familiari entro il primo grado, la nuova convenzione stipulata tra la Banca e l’IRCCS “Maugeri Castel Goffredo” e in vigore dal 1 giugno 2018, che mira a incentivare la medicina preventiva.
Un’intesa che consente di accedere, in modo veloce e vantaggioso, ai servizi e alle prestazioni dell’Istituto medico, da quasi 30 anni attivo sul territorio con i suoi 95 posti letto e le diverse unità operative, fruibili tramite Servizio Sanitario Nazionale oppure in regime di solvenza, come in questo caso.
I servizi offerti da Maugeri sono numerosi e comprendono:
- Ricovero
- Punto prelievi
- Visite specialistiche
- Servizio psicologo
- Terapia fisica, strumentale e fisiokinesiterapia
- Servizio di diagnostica per immagini
L’accesso all’Istituto per i Soci di BCC che volessero usufruire dello sconto è semplice e veloce: il Socio, o anche un suo famigliare, al momento della prenotazione della prestazione dovrà identificarsi attraverso la tessera Socio (o sua fotocopia in caso di famigliare) e tessera sanitaria.
Per informazioni è possibile rivolgersi telefonicamente al Centralino dell’Istituto 0376 77471 o al Laboratorio Analisi 0376 7747408, oppure mandando una mail all’indirizzo: info.castelgoffredo@icsmaugeri.it.
Nella lunga storia di ICS Maugeri, inoltre, un posto di riguardo è sempre stato occupato dalla Medicina del Lavoro. Se Socie di CREDITO PADANO, anche le aziende possono quindi richiedere agevolazioni e sconti sulle proposte in materia di welfare aziendale, come eventi formativi, convenzioni dirette e acquisto di check-up o voucher.
Al fine di ricevere informazioni o proposte personalizzate, le aziende potranno scrivere a welfare.castelgoffredo@icsmaugeri.it
Scarica la locandina per maggiori informazioni.
Vedi tutte le altre iniziative e convenzioni in ambito salute a favore dei nostri Soci.