Content
Sapzio Soci_lan
Trasparenza_laterale
linkedin
facebook_lan
 
content

News

 
09/10/2020
Sport e solidarietà: il 24 e 25 ottobre arriva #BackToSportChallenge

BackToSportChallenge2020_immagineSi avvicina l'appuntamento con #BackToSportChallenge, la gara solidale organizzata dal Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea per sostenere i progetti dell'associazione "Sport Senza Frontiere Onlus".

Nel weekend 24-25 ottobre, sarà infatti possibile partecipare all'iniziativa nata per raccogliere fondi utili a garantire l'accesso allo sport ai bambini ed alle famiglie più colpite dall'emergenza Covid-19.

#BackToSportChallenge è una gara non competitiva, virtuale e multisport, aperta a tutti (anche minori dai 14 ai 18 anni).

Le categorie previste sono essenzialmente quattro: Running & Walking, Nuoto, Ciclismo e Categoria Creativa (quest'ultima caratterizzata da altri sport e/o altre attività a piacere, come suonare uno strumento o cucinare).

Ogni partecipante può scegliere di praticare attività anche in più categorie, da un luogo e momento più opportuno purché nei due giorni previsti.

Con una foto/selfie/video ognuno racconterà la propria impresa: un modo originale per abbattere le distanze che ci separano, tenendoci uniti in qualunque posto saremo.

Come fare per partecipare?

  1. Compila il form di iscrizione;
  2. Effettua il versamento della donazione minima solidale (20 Euro per gli adulti, 10 Euro per i minori)
  3. Iscriversi (consigliato) all'evento Facebook della gara sulla pagina di Sport Senza Fontiere Onlus