| ||
Continuano gli appuntamenti legati al mondo imprenditoriale della calza presso l'auditorium della nostra filiale di Castel Goffredo (MN), in Via Giotto n. 2.
Grazie alla collaborazione tra CSC Centro Servizi Impresa e ADICI - Associazione Distretto Calza e Intimo è stato infatti organizzato per domani, 31 maggio ore 17.30, un nuovo Osservatorio Economico Calzetteria.
L'occasione sarà propizia per portare all'attenzione degli operatori del settore i dati relativi all'export e alle vendite sul mercato domestico di prodotti di calzetteria e intimo per l'anno 2016, nonché per dar vita ad una tavola rotonda sui "Rischi e opportunità per il distretto".
Interverranno all'incontro:
Per poter partecipare occorrerà registrarsi, mandando una mail a info@centroservizicalza.it oppure a info@adici.it