Content
Padano vita
Trasparenza_laterale
linkedin
facebook_lan
 

PayWay Mail

Caratteristiche
Descrizione

Banner PayWay Mail

PayWay Mail è il POS virtuale che ti permette di vendere i tuoi prodotti e ricevere pagamenti a distanza, tramite l'invio di un SMS, senza la presenza fisica del cliente e senza la necessità di avere un sito e-commerce.

Ideale per le categorie che prevedono la consegna a domicilio, anche in assenza di un sito e-commerce ma anche per liberi professionisti che vogliono gestire l'incasso senza che sia necessaria la presenza del cliente.

Cosa puoi fare con PayWay Mail?

  • Accettazione pagamenti online senza sito e-commerce.
  • Ricezione pagamento senza che sia necessaria la presenza del cliente.
  • Incasso tramite una richiesta di pagamento inviata al cliente via SMS.
  • Pagamenti online sicuri e grazie al protocollo 3DS
CSS
Informativa
Informativa

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Il prodotto PayWay Mail è fornito dalla Società Coopersystem Società Cooperativa ed offerto alla clientela dalle Banche del Credito Cooperativo Affiliate al Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea.

Per le condizioni economiche e le principali clausole contrattuali dei prodotti pubblicizzati è necessario fare riferimento ai fogli informativi disponibili presso le Filiali e nella sezione “Trasparenza” del sito internet delle Banche di Credito Cooperativo.

La concessione del prodotto è subordinata alla sottoscrizione del “Servizio di Acquisizione Pagamenti con Carta” offerto dall'Istituto di Moneta Elettronica BCC Pay S.p.A.

Le apparecchiature POS offerte richiedono l'apertura di un conto corrente presso la Banca di Credito Cooperativo promotrice.