Content
Padano vita
Trasparenza_laterale
linkedin
facebook_lan
 

Mutuo Giovani (protocollo ABI-MEF)

Descrizione
Descrizione

Per l'acquisto di immobile da adibire ad Abitazione Principale, Credito Padano offre prodotti diversi in grado di soddisfare le esigenze dei propri clienti consentendo loro di realizzare con consapevolezza e tranquillità uno dei progetti più importanti della vita.
Oltre ad un finanziamento a tasso fisso, tasso misto e con soglia massima (Cap), puoi richiedere e ottenere un prestito a tasso variabile che, grazie all'andamento del mercato, offre un tasso più contenuto, con conseguente risparmio in termini di interessi. 
Credito Padano, da sempre, riserva inoltre particolare attenzione ai propri Soci con condizioni e prodotti appositamente formulati.


FINANZIAMENTO PER ACQUISTO ABITAZIONE PRINCIPALE – OPPORTUNITÁ GIOVANI

Grazie all'adesione al protocollo ABI-MEF “Fondo di Garanzia per la Prima Casa”, la nostra Banca propone ai richiedenti, individuati dal Fondo come “soggetti prioritari”, un'offerta specifica.

A CHI È RIVOLTA?

I soggetti prioritari dovranno appartenere ad una delle seguenti categorie:
-    giovani che non abbiano compiuto 36 anni di età
-    coppia coniugata o convivente more uxorio, che abbia costituito tale nucleo da almeno 2 anni e in cui almeno uno dei due richiedenti non abbia compiuto 36 anni
-    famiglia monogenitoriale con figli minori
-    conduttori di alloggi di proprietà degli Istituti autonomi per le case popolari o comunque denominati.
Fino al 30/06/2022, i soggetti prioritari con Isee (indice situazione economica equivalente) fino ad euro 40.000 potranno richiedere il finanziamento oltre l'80% del costo sostenuto per l'acquisto dell'immobile.

I richiedenti con età inferiore ai 36 anni saranno, inoltre, esentati dal pagamento dell'imposta sostitutiva. 

IMPORTO MASSIMO FINANZIABILE

La richiesta del finanziamento non potrà in ogni caso superare euro 250.000.

FINALITÁ DEL FINANZIAMENTO

La richiesta di ammissione al Fondo, oltre che per l'acquisto della Prima Casa, può essere inoltrata anche per il finanziamento di acquisto immobile con ristrutturazione, purché sia previsto un accrescimento dell'efficienza energetica.
(puoi approfondire le opportunità date dall'ammissione al Fondo consultando il relativo sito).

PER MAGGIORI INFO

Gli operatori di Filiale sono disponibili ad illustrarti i prodotti a catalogo ed aiutarti a scegliere la soluzione più idonea per te e la tua famiglia.

Scopri le nuove promozioni "Mutuo abitazione principale" e "Mutuo Soci abitazione principale".
 

Principali caratteristiche
Note

Fogli Informativi
Informativa
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali dei prodotti e dei servizi illustrati e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento alle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori che sono a disposizione dei clienti presso tutte le Filiali della Banca e sul sito internet www.creditopadano.it, nella sezione Trasparenza - Finanziamenti (scarica il pdf e vedi mutuo per "soggetti prioritati").