Credito Padano ha stipulato a favore dei propri soci convenzioni a livello locale e nazionale nell'ambito della prevenzione e della tutela della salute.
Principali caratteristiche
Note
FUTURO SALUTE
Per tutti i soci la Banca offre la possibilità di iscriversi gratuitamente a “Futuro Salute” di Casalmorano, usufruendo di condizioni agevolate per la partecipazione alle iniziative del centro.
Futuro Salute è un centro organizzato per la prevenzionesanitaria. Nato dalla collaborazione tra la Fondazione Coniugi Preyer, la Cooperativa Medici di Medicina Generale, l'associazione di volontariato Casalmorano Solidale e con il contributo di Banca Cremonese (ora Credito Padano) è aperto a tutte le iniziative di prevenzione promosse sul territorio.
Si trova in Piazza IV Novembre n.7/8 nei locali che un tempo ospitavano gli uffici della BCC.
Per informazioni telefonare martedì, mercoledì e giovedì dalle 9.30 alle 11.30 al numero 0374 033130-31.
ESAMI DIAGNOSTICI E MEDICINA PREVENTIVA
Dal 01 giugno 2018, i Soci di Credito Padano e i loro famigliari potranno beneficiare della nuova convenzione con gli Istituti Clinici Scientifici Maugeri di Castel Goffredo (MN) che mira a incentivare la medicina preventiva. Attivo da quasi 30 anni sul territorio, con i suoi 95 posti letto e diverse unità operative fruibili sia tramite Servizio Sanitario Nazionale che in regime di solvenza, l'istituto medico offre numerosi servizi con sconti e agevolazioni su esami e visite mediche.
CURE ODONTOIATRICHE
I soci della Banca potranno usufruire delle prestazioni odontoiatriche a condizioni agevolate presso:
- Gerevini Dott. Iefte, odontoiatra di Castiglione delle Stiviere (MN) - Via Toscanini Arturo n. 41, tel. 0376/944467 (sconto del 10% sulle tariffe applicate).
ANALISI DI LABORATORIO
Il Poliambulatorio Quadrifoglio, presso la parafarmacia dr. Carlo Bossi di Castelvetro Piacentino, è un nuovo punto prelievi che consentirà ai Soci di effettuare analisi di laboratorio senza prenotazione.
Scarica l'elenco delle prestazioni del poliambulatorio soggette alla convenzione, con il relativo piano tariffario.
Credito Padano non è responsabile di eventuali variazioni sui prezzi delle prestazioni erogate.
Credito Padano, inoltre, non si occupa di trattare i dati sanitari dei Soci, i quali vengono gestiti direttamente dalle strutture sanitarie competenti.
Fogli Informativi
Informativa
Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi presso le filiali della Banca oppure, dopo aver letto la nostra pagina dedicata alla Privacy Policy, scrivere a soci@creditopadano.it