Carta BCC Debit

Descrizione
Immagine
Descrizione
Carta BCC Debit è la carta Bancomat abbinata al conto corrente con cui effettuare acquisti in Italia, presso tutti gli esercenti che espongono il marchio BANCOMAT®/PagoBANCOMAT® ed in tutto il mondo con il circuito Maestro.
Principali caratteristiche
Canone
15 euro annui
Commissioni

Commissioni di prelievo contante in Italia e Zona Euro:

  • Gratuite presso tutti gli sportelli ATM di Credito Padano e delle Banche di Credito Cooperativo (aderenti al circuito OTTOMILA)
  • 2 euro presso le altre Banche
Per saperne di più
Fogli Informativi
Informativa

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Le Carte BCC Debit sono emesse dall'Istituto di Moneta Elettronica Numia S.p.A. e collocate dalle Banche di Credito Cooperativo Affiliate al Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea.

Per le condizioni economiche e le principali clausole contrattuali dei prodotti pubblicizzati e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai fogli informativi disponibili presso le Filiali e nella sezione “Trasparenza” del sito internet della Banca di Credito Cooperativo collocatrice, nonché nella sezione “Trasparenza” del sito www.cartabcc.it dell'Emittente Numia S.p.A.

La concessione delle CartaBCC Debit è subordinata alla sussistenza dei necessari requisiti in capo al soggetto richiedente, nonché all'approvazione della Banca collocatrice e dell'Emittente Numia S.p.A.

Gli strumenti di pagamento elettronici offerti richiedono l'apertura di un conto corrente.