Content
Sapzio Soci_lan
Trasparenza_laterale
linkedin
facebook_lan
 

Iniziative per i Soci di Credito Padano

Non-Solo-Banca!

Di seguito il calendario delle iniziative culturali e per il tempo libero in programma per i soci.
 

"Spettacolo Bolle di Sapone" - 29 agosto 2019 | ore 21.00

Bolle di Sapone 2019Intrattenimento con sketch e dimostrazioni con bolle di sapone, musica, effetti speciali con coinvolgimento dei presenti... e poi... "In-bolla-bimbi", spettacolo dedicato ai più piccoli!
Evento a cura della Compagnia "C'era una volta CR".
L'evento si terrà nel cortile interno della Sede direzionale di Credito Padano, in Via Dante n. 213.

Si richiede di confermare la presenza telefonicamente al numero 0372/928226 o 0372/928253, oppure tramite posta elettronica all'indirizzo soci@creditopadano.it



 

"Cimitero Monumentale di Cremona" - Visita guidata 14 settembre 2019

Cimitero Monumentale CremonaL'occasione è quella di scoprire un luogo dove è ancora forte l'impronta lasciata dall'architetto Luigi Voghera che, nel 1821, completò il primo progetto di cimitero monumentale. Lo stile predominante è quello neoclassico, sopravvissuto ai notevoli rimaneggiamenti intervenuti fino al secondo Dopoguerra.

Si richiede di confermare la presenza tramite posta elettronica all'indirizzo soci@creditopadano.it


 

"Book Swap Party in BCC" - 29 settembre 2019 

Book Swap Party in BCC 2019Saranno i libri i protagonisti dell'ultimo appuntamento di questa "Estate in BCC", prevista per il 29 settembre.
La sede di Cremona e le due filiali di Casalmorano e Castel Goffredo saranno infatti teatro del primo Book Swap Party in Bcc, una serata che coinvolgerà non soltanto ragazzi, ma anche adulti. Un'occasione per i clienti ed i soci di Credito Padano di scambiarsi libri e fare due chiacchiere sulle letture preferite!







 



 

"Palazzo Te" - Visita guidata 26 ottobre 2019

Palazzo Te MantovaCostruito tra il 1524 ed il 1534 per volere di Federico II Gonzaga, Palazzo Te è uno dei principali monumenti di Mantova e l'opera più importante di Giulio Romano. La visita consentirà di conoscere meglio proprio l'arte dell'architetto italiano, cui è dedicata la mostra "Arte e desiderio nel Rinascimento", che pone l'attenzione in particolare ai suoi affreschi ed al tema dell'eros, affrontato con piglio giocoso, inventivo e talora sovversivo.

Per maggiori info e per confermare la propria presenza, si prega di scrivere all'indirizzo soci@creditopadano.it



 

"San Luca e Sant'Ambrogio" - Visita guidata 9 novembre 2019

Chiesa di San Luca CremonaLe due chiese cremonesi, a pochi passi l'una dall'altra, sono caratterizzate da linee architettoniche semplici e da una storia molto diversa. Sant'Ambrogio, costruita negli anni '30, è la chiesa più recente della città, mentre San Luca è una delle più antiche. La sua costruzione, infatti, iniziò nel 1165 e durò più di un secolo.

La visita è gratuita, ma si chiede gentilmente di confermare la propria presenza, scrivendo all'indirizzo soci@creditopadano.it


 


 

"Castello Sforzesco di Milano" - Visita guidata 1 dicembre 2019

Castello Sforzesco MilanoLa monumentale fortificazione, voluta dalla famiglia degli Sforza, fu tra '500 e '600 una delle più importanti cittadelle militari d'Europa. Durante la visita al Castello, sarà possibile ammirare anche i disegni di Leonardo nel cinquecentesimo anniversario della sua morte.

Per maggiori info e per confermare la propria presenza, si prega di scrivere all'indirizzo soci@creditopadano.it





 

Per conoscere tutte le convenzioni riservate ai nostri Soci, visitate le pagine dedicate ai Servizi e alla Salute.

Scarica il dépliant "Valore Soci".

Per maggiori informazioni, soci@creditopadano.it