Content
Sapzio Soci_lan
Trasparenza_laterale
 

Iniziative

Iniziative per i Soci di Credito Padano

Credito Padano riserva ai propri soci condizioni di favore nell'ambito dei principali prodotti e servizi bancari, ma anche proposte assicurative, iniziative culturali e per il tempo libero, convenzioni dedicate (scarica il dépliant "Valore Socio" e  visita le pagine dedicate ai Servizi ed alla Salute).

Di seguito le principali iniziative in programma.

Iniziative culturali

Visita alla città di Alba - 10 marzo 2018
Alba, in provincia di Cuneo, è anche soprannominata la “città delle cento torri” per l’elevato numero di torri costruite in passato a scopo difensivo. Oggi ne rimangono poche poiché molte sono state abbattute ed altre abbassate. Le più importanti e meglio conservate sono tutte ben visibili da Piazza Duomo e sono: la Torre Bonino, la Torre Astesiano e la Torre Sineo, tutte risalenti al XII secolo. Info e costi disponibili a breve.

Palazzo Cattaneo e della Beata Vergine di Cremona - 14 aprile 2018
Il primo è una storica dimora, posta nel centro cittadino della città, dove anticamente il grande fiume formava un’ansa. Il palazzo è ricco di ambienti raffinati ed eleganti, con saloni affrescati che regalano un meraviglioso viaggio nel tempo. All’interno un grazioso giardino suggella la bellezza della dimora.
La Congregazione delle Suore della Beata Vergine ha invece sede nell’omonimo Palazzo e venne fondata a Cremona nel 1610 da Madre Lucia Perotti, nobildonna cremonese figlia di Giuliano Perotti.
Iniziativa gratuita.

Pinacoteca di Brera- 5 maggio 2018
La Pinacoteca di Brera (Milano) venne ufficialmente istituita nel 1809, sebbene una prima eterogenea raccolta di opere fosse già presente a partire dal 1776 con finalità didattiche, a fianco dell’Accademia di Belle Arti voluta da Maria Teresa d’Austria.
Il corpus doveva infatti costituire una collezione di opere esemplari, destinate alla formazione degli studenti.
La visita alla Pinacoteca prevede una quota - comprensiva di trasferimento, ingresso e guida - di € 24 per i soci e € 27 per i clienti e accompagnatori.


Borse di Studio

Cerimonia di consegna delle Borse di Studio per meriti scolastici ai figli  dei Soci e dei dipendenti di Credito Padano.
Prossimamente sarà reso disponibile il nuovo bando 2018.


Porte Aperte ai Soci

Tradizionale appuntamento riservato ai Soci per lo scambio degli auguri e la consegna della strenna natalizia.


Natale in BCC per figli e nipoti di soci e dipendenti di Credito Padano

L'immancabile momento dedicato ai più piccoli: letture, giochi e spettacoli per trascorrere qualche ora di puro divertimento.


Iniziative per il tempo libero ed extra bancarie

  • proposte viaggio con condizioni di favore per i soci della Banca;
  • abbonamenti alle riviste del Gruppo Mondadori con sconti fino al 80% attivabili direttamente in filiale;
  • abbonamenti al Touring Club Italiano con il ritiro del Pacco Soci in Banca;
  • acquisto di lingotti e monete d’oro in convenzione con Euronummus, società leader italiana nella numismatica moderna e nell’investimento in monete e lingotti d’oro.

 

Collana dedicata alla “Storia di Cremona”

Scarica gratuitamente tutti i volumi della collana in formato e-pub.

 

Altre pubblicazioni

Banca Cremonese, oggi Credito Padano, ha sostenuto la pubblicazione di diversi volumi dedicati ai paesi della propria zona di competenza.