Content
Sapzio Soci_lan
Trasparenza_laterale
 

Prestiti Obbligazionari

Nell'ambito della propria attività di raccolta diretta, CREDITO PADANO emette Prestiti Obbligazionari a rendimento fisso e variabile, allo scopo di offrire possibilità di investimento adeguate alle esigenze della propria clientela. I proventi derivanti dal collocamento dei Prestiti Obbligazionari vengono utilizzati nell’esercizio delle diverse forme di credito; i prestiti erogati ai soci ed alla clientela di riferimento contribuiscono allo sviluppo economico e sociale della zona di competenza.

PO Credito PadanoCREDITO PADANO è aderente al Fondo di Garanzia degli Obbligazionisti del Credito Cooperativo in questo modo offre ai sottoscrittori dei propri Prestiti Obbligazionari una maggiore tutela dei loro investimenti.

EMISSIONI CREDITO PADANO


EMISSIONI EX BANCA CREMONESE ED EX BCC CASTEL GOFFREDO
(Collocamenti chiusi)

Tutti i documenti possono essere consultati sul sito Internet dell’Emittente e sono altresì a disposizione del pubblico presso la sede legale della Banca.

Altra documentazione


AVVERTENZE
Ogni Prospetto di Base descrive l'emissione di prestiti obbligazionari in Italia. Questa sezione del sito è destinata agli utenti che non sono cittadini degli Stati Uniti d'America e che non sono presenti negli Stati Uniti d'America. Gli strumenti finanziari non sono e non saranno registrati secondo le leggi vigenti negli Stati Uniti. Gli Strumenti finanziari non possono essere offerti, venduti o negoziati: direttamente o indirettamente dagli o negli Stati Uniti; direttamente, per conto, o a favore di cittadini statunitensi.