Content
Sapzio Soci_lan
Trasparenza_laterale
linkedin
facebook_lan
 
content

News

 
18/06/2020
Evento "NOTTE DI LUCE": Credito Padano sponsor della serata

Notte di Luce CRDopo le paure e le sofferenze che hanno assediato per mesi la città a causa del COVID-19, Cremona si regala "Notte di luce", una serata di spettacolo per riabbracciare virtualmente la propria comunità e rendere omaggio a tutti quei medici e operatori sanitari che hanno dato il massimo per salvaguardare la salute dei cittadini.

Un'ora di musica e parole che trasformerà piazza Duomo in un set sotto le stelle, dove si alterneranno grandi artisti: dallo scrittore Antonio Scurati (fresco vincitore del Premio Strega 2019) alla giovanissima violinista Clarissa Bevilacqua, dal pianista Roberto Posseda all'Orchestra Filarmonica Italiana.

Un progetto che desidera dunque mettere al centro l'arte e la cultura, da sempre tratti distintivi di Cremona, per rilanciare la città dopo il lungo lockdown.

Credito Padano, insieme ad altre realtà pubbliche e private del territorio, sarà uno degli sponsor principali dello spettacolo.

L'evento verrà registrato nelle serate di domani e sabato, per essere poi presentato in tv nel mese di luglio sui canali RAI.

Per maggiori info, visita il sito https://nottediluce.org o visita i profili Facebook e Instagram della manifestazione, digitando "nottedilucecr".