Content
Sapzio Soci_lan
Trasparenza_laterale
linkedin
facebook_lan
 
content

News

 
01/06/2020
Assemblea Soci 2020: online la documentazione da scaricare

In seguito alla pandemia da COVID-19 e alla conseguente necessità di preservare la sicurezza dei Soci è stato stabilito che quest'anno l’Assemblea per l’approvazione del bilancio si svolgerà a fine giugno senza la presenza fisica dei Soci.
La Banca ha infatti deciso di avvalersi della facoltà stabilita nel decreto “Cura Italia” che consente di prevedere che il Socio possa esercitare il proprio diritto di partecipazione e di voto esclusivamente mediante delega al rappresentante designato individuato nella figura del notaio Laura Genio di Cremona.
I Soci di Credito Padano saranno informati tramite specifica comunicazione e saranno loro fornite tutte le istruzioni del caso. Da oggi potranno recarsi presso le filiali specificatamente individuate della Banca, previo appuntamento telefonico, per compilare il modulo di delega e le istruzioni di voto.
L’operazione si svolgerà garantendo la massima sicurezza e con l’assistenza del personale di filiale.
In alternativa sarà possibile scaricare i moduli dalla sezione "Assemblea" di questo sito ed inviarli via PEC o consegnarli direttamente al rappresentante designato.

Per informazioni in merito alla nuova modalità di svolgimento dell’assemblea è anche attivo per i Soci della Banca il numero verde 800.013.495.