Content
Sapzio Soci_lan
Trasparenza_laterale
linkedin
facebook_lan
 
content

News

 
07/11/2019
12 novembre: Convegno "Produrre cibo: gli agronomi se ne (pre)occupano"

Convegno Agronomi 2019 - Immagine"Produrre cibo: gli agronomi se ne (pre)occupano. Il contributo della genetica vegetale ed animale al miglioramento delle produzioni e alla salvaguardia dell'ambiente" è il titolo del Convegno promosso dalla Federazione Italiana dei Dottori in Scienze Agrarie e Scienze Forestali, organizzato dall'Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali di Cremona, che si terrà il prossimo 12 novembre alle ore 9.00 in Sala Maffei, presso la Camera di Commercio di Cremona (Via dei Lanaioli 7).

Il convegno, che verrà realizzato anche con il sostegno di Credito Padano, intende offrire un contributo di conoscenza al ruolo determinante che il miglioramento genetico riveste nel progresso delle scienze agrarie, quale opportunità per raggiungere l'obiettivo di produrre cibi abbondanti, sani, economicamente accessibili ed ecologicamente sostenibili.

L'evento è inserito nel programma di formazione continua dell'Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali e consentirà ai partecipanti l'attribuzione di 1 CFP.
La partecipazione è gratuita, con richiesta di registrazione per i dottori agronomi e dottori forestali sul portale SIDAE.
Per maggiori info, è possibile contattare inoltre la segreteria organizzativa ODAF Cremona, scrivendo all'indirizzo email agronomi@associazioneprofessionisti-cr.it o telefonando al numero 0372/535411.