Content
Sapzio Soci_lan
Trasparenza_laterale
linkedin
facebook_lan
 
content

News

 
03/09/2019
Estate in BCC: un successo la seconda serata dedicata ai bambini

Grande partecipazione anche alla seconda serata di “Estate in BCC”, la rassegna di eventi organizzata da Credito Padano per i propri soci ed i loro figli.
Dopo il buon seguito di pubblico ottenuto nel primo appuntamento di metà luglio, che ha visto la band cremonese “PosainOpera“ omaggiare il talento di Mina con la riproposizione di alcuni suoi brani rielaborati dal cantante Federico Fattinger, è stata la volta di uno spettacolo dedicato ai più piccoli.
A lasciare a bocca aperta i tanti bambini presenti ieri sera presso il cortile interno della sede di Credito Padano in Via Dante, l’eccezionale duo di “C’era una volta”, composto da Sara Di Giovanna ed Elisa Bolzoni. Le giovani animatrici hanno dato vita a numerosi e divertenti sketch, tra maghi improvvisati ed acrobati da circo, riuscendo a coinvolgere tutti, genitori compresi.
Immancabili poi le bolle di sapone, richiestissime e molto apprezzate, a fare da trait d’union fra i vari siparietti durante l’intera esibizione.
Insomma un vero e proprio successo, quello di ieri, testimoniato non soltanto dalle parole del pubblico, ma soprattutto dalla meraviglia e dallo stupore negli occhi dei bimbi.
Il ciclo di eventi targato Credito Padano per i propri soci non si ferma però qui.
Il prossimo 29 settembre, infatti, appuntamento con il primo "Book Swap Party in BCC", un evento durante il quale si potranno scambiare libri e fare due chiacchere presso le sedi di Cremona (via Dante), Castel Goffredo e Casalmorano.