Content
Sapzio Soci_lan
Trasparenza_laterale
 
content

News

 
08/05/2019
È arrivata la nuova App RelaxBanking: facile, sicura e con una veste grafica tutta nuova!

Immagine Nuova App Relax Banking 2019 - 800x600Rinnovata nello stile e arricchita con nuove funzionalità, la nuova App RelaxBanking consente di effettuare l’autenticazione e l’autorizzazione delle disposizioni in conformità a quanto richiesto dalla Direttiva PSD2 sui servizi di pagamento.
L'applicazione prevede, infatti, l'utilizzo del proprio dispositivo mobile in sostituzione del token fisico e della App Relax OTP (che rimarranno validi fino e non oltre il 13 settembre 2019).
Con la nuova applicazione si potranno autorizzare l’accesso e le operazioni dispositive anche sul portale web.
App RelaxBanking, scaricabile gratuitamente dagli store Apple ed Android, mantiene tutte le funzionalità già disponibili, integrandole con altre di nuova introduzione, tutte fruibili alla massima velocità!

Dopo l'accesso alla nuova App tramite le stesse credenziali utilizzate per il portale web e per la vecchia App (codice utente/nickname e password di accesso), basterà seguire passo a passo le semplici istruzioni per configurare al meglio l'applicazione*.

Con la nuova App RelaxBanking hai la banca nel tuo smartphone in tutta sicurezza!

* l'autorizzazione all’invio delle notifiche "push" e all’accesso alla funzionalità di chiamata, seppur non obbligatorie, sono molto importanti per il corretto funzionamento della App. Il consenso alle funzionalità di chiamata, inoltre, è necessario per poter leggere l’identificativo del dispositivo utile a migliorare le verifiche di sicurezza, senza che vengano in alcun modo effettuate, consultate o gestite le vostre chiamate.