Content
Sapzio Soci_lan
Trasparenza_laterale
 
content

News

 
14/12/2018
Dal Polo Tecnologico al Distretto ICT: domani l'attesa conferenza stampa
Immagine 2° Lotto del Polo TecnologicoSi svolgerà domattina alle ore 11.00 presso il CRIT (Via dell’Innovazione Digitale, 3) l’attesa conferenza stampa di Polo Verde per la presentazione del 2° lotto del Polo Tecnologico di Cremona.
Quest’ultimo, a soli 18 mesi dalla sua inaugurazione, raddoppia quindi gli spazi nell’area dell’ex macello comunale e apre con decisione la strada alla creazione nella città di un vero e proprio Distretto ICT del Sud Lombardia.
In un progetto di questa valenza, non poteva mancare l’apporto di una banca del territorio come la nostra che, per sua vocazione, si impegna a promuovere la crescita responsabile e sostenibile del territorio in cui opera quotidianamente.
Polo Verde, infatti, è una società costituita da Microdata Group, CNA, Cooperativa “La Solidarietà” e da Credito Padano, che è anche partner finanziario del progetto.
Interverranno alla presentazione, tra gli altri, il Presidente della Regione Lombardia Fontana, il Sindaco di Cremona Galimberti, la Presidente del CRIT Cortellini ed il Presidente di Credito Padano Davò.