Content
Sapzio Soci_lan
Trasparenza_laterale
 
content

News

 
27/06/2018
CARTA TASCA MINORI: la nuova prepagata dai 12 ai 15 anni

carta tasca mcPer gli acquisti smart dei più giovani è arrivata "Carta Tasca Minori" (dai 12 ai 15 anni), un utilissimo strumento di pagamento che incorpora tutte le caratteristiche della Carta Tasca standard, ma con alcune condizioni agevolate in termini di emissione carta e commissioni di caricamento.

Adatta alla gestione del budget dei teenager, "Carta Tasca Minori" non richiede un conto corrente associato e può essere ricaricata ad uno sportello BCC, presso un ATM abilitato o tramite Relax Banking, in qualsiasi momento e con disponibilità di denaro immediata.

La carta è, inoltre, dotata della tecnologia CHIP&PIN, lo standard europeo per i pagamenti con moneta elettronica, che rafforza la protezione antifrode in caso furto o contraffazione delle carte e rende ancora più difficile la duplicazione e l'accesso ai dati delle carte di pagamento con chip.

Attivabile anche "SMS alert" il servizio di notifica che ti permette di tenere sotto controllo, direttamente sul tuo smartphone, tutte le spese effattuate con la carta.

Per maggiori info, visitate il sito ufficiale di Carta BCC e la pagina dedicata sul nostro catalogo prodotti per conoscerne vantaggi e condizioni.