Content
Sapzio Soci_lan
Trasparenza_laterale
linkedin
facebook_lan
 
content

News

 
24/11/2017
Touring Club Italia: al via la nuova campagna abbonamenti con Credito Padano

TCI Abbonamenti 2018 - ImmagineDa oltre 100 anni il Touring Club Italiano condivide e alimenta l'autentico valore del viaggio, grazie alla promozione dell'eccezionale patrimonio culturale offerto dal nostro Paese, per farcelo conoscere e vivere in modo consapevole e rispettoso.

Anche per il 2018, Credito Padano offre ai propri clienti la possibilità di sottoscrivere o rinnovare l'abbonamento al Touring Club Italiano attraverso i propri sportelli, compilando un modulo di adesione o un bollettino pre-compilato, nel caso di semplice rinnovo.

Perché farsi socio?
Con la tessera del Touring Club Italiano è possibile viaggiare risparmiando. Puoi noleggiare un’automobile e spostarti in nave o in aereo a tariffe scontate. Puoi approfittare ogni giorno di sconti in ristoranti, alberghi, musei, bed & breakfast, e teatri. Puoi viaggiare a condizioni vantaggiose con i principali tour operator italiani e contare su un esclusivo servizio di assistenza stradale valido in tutta Italia ed Europa.

Il Bagaglio di Viaggio 2018
Ogni socio del Touring Club Italiano riceverà le esclusive pubblicazioni del "Bagaglio di Viaggio 2018", una confezione contenente:

  • Il volume Belli di natura - L’Italia dei Parchi nazionali presenta il meraviglioso patrimonio naturale italiano: 25 parchi nazionali protagonisti di un viaggio slow, nella natura italiana pulsante di vita e di cultura. Oltre 100 itinerari escursionistici, descritti e cartografati.
  • Il libretto Un anno insieme: più di una guida, di un manuale. Contiene tutto quello che i soci devono sapere sull'associazione, i servizi, i partner, le agevolazioni, i vantaggi e gli sconti loro riservati.


Per maggiori informazioni, visitare il sito internet: http://www.touringclub.it/