Content
Sapzio Soci_lan
Trasparenza_laterale
 
content

News

 
18/10/2017
CBILL: il bollettino è preistoria!

CBILL_Immagine_DinosauroSi conclude oggi l'iniziativa del Consorzio CBI (Customer to Business Interaction), che ha visto l'installazione in Piazza Martiri di Belfiore a Mantova di un dinosauro alto 6 metri, simbolo della campagna "Il bollettivo è preistoria".
L'iniziativa, nata per sensibilizzare i cittadini sui vantaggi dei pagamenti elettronici, si unisce a quelle che hanno già visto protagonista il dinosauro in molte altre piazze d'Italia.
Un percorso tramite il quale il Consorzio ha promosso "CBILL", il servizio che rappresenta un cambiamento epocale sia nel business che nella vita di tutti i giorni, a cui aderisce anche Credito Padano.
CBILL è in grado di consentire agli utenti la gestione e il pagamento comodamente dal proprio computer, tablet o smartphone di bollette (luce, gas, telefono), ma anche di tasse, bolli, ticket sanitari, ticket eventi (come teatri o musei) e di molto altro ancora.
Il servizio può essere infatti attivato e utilizzato in modo integrato su Relax Banking, compiendo un altro importante passo in avanti nella dematerializzazione dei processi di pagamento, in linea con la politica "green" intrapresa anche dalla nostra banca.

Per saperne di più, contatta la filiale di Credito Padano più vicina a te o consulta il sito http://www.cbill.it/