Content
Sapzio Soci_lan
Trasparenza_laterale
 
content

News

 
31/05/2017
APPLE PAY: Entro la fine dell'anno il servizio attivo anche per Carte BCC

Apple Pay - Immagine

Ufficializzata la partnership tra ICCREA ed il colosso dell'Hi-Tech APPLE, grazie alla quale entro fine anno CartaBCC integrerà il sistema di pagamento Apple Pay, dando l'opportunità al Credito Cooperativo di presentarsi sul mercato con un’offerta innovativa.

Apple Pay funzionerà come un circuito di pagamento, ma utilizzerà l’I-Phone, Apple Watch, I-Pad e I-Mac per completare il pagamento.
Basterà configurare l’app Wallet (già presente nei dispositivi Apple) aggiungendo CartaBCC tra le carte associate. Da quel momento, sarà possibile utilizzare Apple Pay in tutti i punti vendita e i siti e-commerce che ne offriranno la possibilità.

I pagamenti con Apple Pay sono semplici, veloci e sicuri. Basterà avvicinare l’I-Phone (o uno degli altri dispositivi sopra citati) al lettore tenendo il dito sul sensore Touch ID e il pagamento verrà effettuato, senza la trasmissione dei dati della carta.

Entro fine anno, quindi, i titolari CartaBCC potranno aggiungere la propria carta nel Wallet Apple e utilizzare Apple Pay per pagare in modo semplice e sicuro tramite il proprio device Apple.