Content
Sapzio Soci_lan
Trasparenza_laterale
 
content

News

 
03/11/2016
TOURING CLUB ITALIANO: Nuova Campagna Associativa Anno 2017

Immagine TCI Campagna Associativa 2017Da più di un secolo, il Touring Club Italiano condivide e alimenta l'autentico valore del viaggio, attraverso la promozione dello straordinario patrimonio culturale offerto dal nostro Paese, per farcelo conoscere e vivere in modo consapevole e rispettoso.

Anche quest'anno, Credito Padano offre ai propri clienti la possibilità di sottoscrivere o rinnovare l'abbonamento al Touring Club Italiano tramite i propri sportelli, mediante la compilazione di un modulo di adesione o di un bollettino pre-compilato, nel caso di semplice rinnovo.

Perché farsi socio?
Con la tessera del Touring Club Italiano è possibile viaggiare risparmiando. Puoi noleggiare un’automobile e spostarti in nave o in aereo a tariffe scontate. Puoi approfittare ogni giorno di sconti in ristoranti, alberghi, musei, bed & breakfast, e teatri. Puoi viaggiare a condizioni vantaggiose con i principali tour operator italiani e contare su un esclusivo servizio di assistenza stradale valido in tutta Italia e Europa.

Il Bagaglio di Viaggio 2017
Ogni socio del Touring Club Italiano riceverà le esclusive pubblicazioni del "Bagaglio di Viaggio 2017", una confezione contenente:
- il libro "Adagio italiano", 42 itinerari senza fretta tra natura e cultura per scoprire, attraverso il viaggio lento, la bellezza di territori, ambienti e paesaggi d'Italia;
- "Touring", il nostro modo di viaggiare, la rivista mensile in collaborazione con National Geographic, ricca di contenuti, spunti, reportage e rubriche tematiche, con un ricco palinsesto di iniziative sul territorio;
- il volume "Un anno insieme", contenente tutto quello che i soci devono sapere sull'associazione, i servizi, i partner, le agevolazioni e gli sconti loro riservati;
- l'agenda Touring 2017: l'utile ed inconfondibile agendina tascabile, arricchita da un piccolo atlante geografico e disponibile fino al 31/01/2017.

Per maggiori informazioni, visitare il sito internet: http://www.touringclub.it/