Content
Sapzio Soci_lan
Trasparenza_laterale
linkedin
facebook_lan
 

Mobile Payment - Apple Pay

Descrizione
Immagine
Descrizione

Apple Pay è il nuovo sistema che permette di pagare nei negozi in modo facile e sicuro. Funziona anche per acquisti online, ogni volta che sarà presente tra le modalità di transazione disponibili.
Per usufruire di Apple Pay, basta avere un iPhone 6 (o successivo), iPad, Apple Watch o MacBook su Safari e una CartaBCC, da aggiungere al tuo wallet (app già presente sui dispositivi Apple).
È inoltre necessario aggiornare il software del proprio device, avere un account ICloud ed avere già impostato il Touch ID o il Passcode.

Principali caratteristiche
Canone
Nessun canone da pagare, l'utilizzo dell'applicazione è gratuito.
Commissioni
Zero.
Promozioni
Se possiedi un device Apple, ma non hai ancora una CartaBCC, scopri l'ampia gamma di prodotti a disposizione e le promozioni riservate ai Soci e ai titolari di Conto Free.
Vantaggi

È un metodo facile e sicuro per effettuare le proprie transazioni nei negozi con una velocità senza precedenti.

Sarà infatti possibile effettuare il pagamento avvicinando semplicemente il proprio iPhone al POS contactless e tenendo il dito sul Touch ID, senza nemmeno bisogno di sbloccare il cellulare, né di aprire altre app.
E con Apple Watch è ancora più facile: basta un doppio click sul bottone laterale, tenendolo vicino al POS contactless.

Anche gli acquisti online diventano un gioco da ragazzi!
Seleziona Apple Pay come metodo di pagamento all'interno di un'app e conferma con il Touch ID. Se invece stai usando Mac su Safari, scegli Apple Pay e completa il tuo acquisto tramite  iPhone o Apple Watch.

Sicurezza

Apple Pay è un servizio sicuro perché ciascun pagamento via iPhone, iPad o Mac richiede l'autenticazione con il Touch ID o il codice del cliente.

L'Apple Watch è protetto da un codice che solo il cliente conosce e che viene richiesto ogni volta che si indossa l'Apple Watch o che si paga utilizzando Apple Pay. L'identità e il numero della carta del cliente non vengono comunicati al commerciante e i numeri delle carte non vengono archiviati sul dispositivo o sui server Apple.

Puoi verificare le transazioni effettuate con Apple Pay tramite il wallet.

Nel caso di smarrimento o furto del device Apple è necessario accedere alla pagina dell'account ID Apple oppure usare l'app "Trova il mio iPhone" per sospendere o  rimuovere definitivamente la possibilità di effettuare pagamenti da tale dispositivo con Apple Pay. Le carte verranno sospese o rimosse da Apple Pay, anche se il dispositivo è offline e non è connesso a una rete Wi-Fi o cellulare.

Per saperne di più

Per sapere se la vostra CartaBCC è compatibile con Apple Pay, rivolgetevi alla filiale di Credito Padano più vicina. Nel caso la tessera non fosse abilitata, un nostro operatore vi fornirà tutte le istruzioni per richiederne gratuitamente la sostituzione.

Apple Pay è infatti attivabile sulle CarteBCC (Carte di Credito e Bancomat) e Carta Tasca riservate ai consumatori e alle imprese le cui prime 6 cifre sono: 676892 - 670999 – 528287 – 534223 - 516499 - 522675 - 522694 – 529886.

Fogli Informativi
Informativa
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Per le condizioni contrattuali delle CarteBCC e della Carta Tasca e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai relativi Fogli Informativi presso tutte le Filiali della Banca e sul sito www.creditopadano.it.