Content
Sapzio Soci_lan
Trasparenza_laterale
 

Mutuo Cap in Promozione

Descrizione
Descrizione

Mutuo a tasso variabile con tetto massimo garantito. E' il finanziamento per acquistare o ristrutturare casa che consente, grazie al tasso variabile, di avere una rata che segue l'andamento di mercato senza rinunciare alla tranquillità che il tasso non salga oltre una soglia prestabilita.

L'offerta per i mutui abitazione principale è ampia e completa.
Per chi preferisce la certezza della rata c'è il mutuo a tasso fisso con durata massima di 15 anni. Per chi invece predilige una rata che segua l'andamento del mercato c'è il tasso variabile con durate fino a 25 anni. Coloro che non vogliono legarsi a una tipologia di tasso sin dall'accensione del finanziamento possono optare per il tasso misto sempre con durata massima di 25 anni. Per scoprire di più visita la sezione “Trasparenza”.

Principali caratteristiche
Finalità
Acquisto/ristrutturazione abitazione principale
Spesa di Istruttoria
0,50% sull'importo del mutuo con un minimo di € 300,00
Forma tecnica
Mutuo ipotecario
Durata

A scelta tra:

  • 10 anni
  • 15 anni
  • 20 anni
Tasso

Variabile con tetto massimo:

  • Euribor 3 mesi + 1,15 – Tasso massimo 4,20
  • Euribor 3 mesi + 1,35 – Tasso massimo 4,50
  • Euribor 3 mesi + 1,50 – Tasso massimo 4,80
Periodicità di rimborso
Mensile
Note

Promozione valida per i mutui richiesti entro il 31/01/2019 ed erogati entro 30/04/2019 e comunque fino al raggiungimento del plafond massimo fissato a livello Banca

Fogli Informativi
Informativa
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali dei prodotti e dei servizi illustrati e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento alle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori che sono a disposizione dei clienti presso tutte le Filiali della Banca e sul sito internet www.creditopadano.it, nella sezione Trasparenza - Finanziamenti.